«gusto» powered by Prodega/Growa/Transgourmet

Nel 2004, quando è stato fondato il concorso «gusto», l’idea di base era quella di promuovere giovani talenti culinari. Con «gusto», Prodega/Growa/Transgourmet, sotto il patronato della Società svizzera dei cuochi, è riuscita a creare un’ideale piattaforma per apprendisti cuochi che desiderano farsi conoscere e dimostrare il proprio talento già durante l’apprendistato davanti a un grande pubblico. Da «gusto» troviamo in primo piano la collegialità, il fatto di allacciare contatti e quello di fare esperienze. Inoltre, ai partecipanti viene anche offerto un ulteriore contributo per la continuazione della loro carriera, infatti, Philipp Dautzenberg, Presidente della Direzione Prodega/Growa/Transgourmet, afferma: “A noi sta molto a cuore promuovere in modo sostenibile i giovani. Con «gusto» investiamo nei nostri clienti di domani”. Le esperienze fatte durante il concorso offrono a tutti i finalisti molte opportunità, sia nel mondo della gastronomia ad alto livello, come anche la possibilità di entrare a far parte della Squadra Junior della Nazionale Svizzera dei Cuochi, un partner di Prodega/Growa/Transgourmet.

Il vincitore di «gusto» del 2016 e 2018 ha l’esclusiva possibilità di rappresentare la Svizzera al concorso internazionale Transgourmet “Les Chefs en Or” a Parigi. A questo evento il vincitore del concorso svizzero per apprendisti si sfiderà contro concorrenti provenienti dai sette paesi del gruppo Transgourmet.

Trovate ulteriori informazioni sul commercio all’ingrosso a libero servizio e di fornitura della Svizzera al seguente sito: www.transgourmet.ch.